domenica 29 settembre 2013

LE GARE DI DOMENICA 29 SETTEMBRE 2013


Allievi Regionali: Union QDP - FC Union Pro (1-2)

Allievi Regionali Sperimentali: San Paolo Padova - FC Union Pro (6-2)

Allievi Provinciali: Castagnole - FC Union Pro (1-1)

Giovanissimi Regionali: FC Union Pro - Miranese (2-1)

Giovanissimi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Piovese (2-5)

Giovanissimi Provinciali: FC Union Pro - Zero Branco "B" (4-3)


Se hai visto le partite lascia un commento...

9 commenti:

  1. Allievi Regionali Sperimentali
    Gara disputata su un campo sintetico. Nei primi 20' c'è stato un certo equilibrio tra le 2 squadre ma si notava chiaramente che l'avversario conosceva meglio i tempi di reazione da parte della palla su un campo del genere. Anticipando i tempi di intervento e ripartenze. La nostra squadra ha cercato di fare il possibile contro un avversario sicuro e dotato di tutte quelle caratteristiche individuali sia tecniche che fisiche superiori. Nel risultato sono incisi anche diversi nostri errori in fase di realizzazione sotto porta e incertezza in fase difensiva. Bisogna riconoscere di sicuro il merito e la superiorità dell'avversario nell'affrontare questo genere di competizioni. E noi dobbiamo crescere con più personalità e meno timori reverenziali. Soprattutto sfruttando ogni minima occasione per buttarla dentro. Con questo genere di squadre non possiamo permetterci troppo errori. Se noi sbagliamo, loro non sbagliano !
    Per il resto, un contributo negativo lo ha offerto anche l'arbitro non fischiando 2-3 fuori giochi a nostro sfavore, talmente evidenti. Fin dai primi minuti è apparsa chiaramente non all'altezza della situazione. Già nel primo tempo aveva perso il controllo della gara. Confusa e indecisa!

    RispondiElimina
  2. Bruttissima partita disputata domenica mattina dai Giovanissimi regionali elite 99 contro la Miranese allo stadio di Preganziol che pur vincendo 2-1 sono stati irriconoscibili senza gioco senza idee sembrava che giocassero ognuno per se stesso l'unico giocatore che si è salvato è stato il portiere che ha sicuramente evitato con delle belle parate almeno tre palle gol .Evidentemente eravamo in credito con la fortuna per le partite disputate precedentemente in modo egregio ma raccogliendo molto poco ieri invece la fortuna ci ha aiutato giocando malissimo abbiamo portato a casa tre punti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte bisogna accontentarsi e tutto sommato anche solo prendere i tre punti non è male, intanto ... Poi i ragazzi ed il loro Mister hanno sicuramente capito che devono lavorare meglio e di più per arrivare a fare prestazioni a livello dei migliori di questo difficile girone di Elite.

      Elimina
    2. Se noi abbiamo giocato male... la Miranese cosa ha fatto di tanto speciale!!!

      Elimina
    3. A preso due pali e una traversa e a creato tre occasioni davanti al nostro portiere che con tre bellissime parate ha salvato il risultato

      Elimina
  3. Domenica mattina ho seguito gli Allievi regionali di Mister Giuman in quel di Moriago della Battaglia contro l' UNION QDP.
    Dopo una prima mezzora giocata davvero ad alto livello da parte nostra, con grande intensità e veloci scambi ad uno o due tocchi che hanno messo in evidenza l' ottima padronanza tecnica dei nostri ragazzi e l' ottima quadratrura di squadra, siamo pervenuti meritatamente al gol con Chiaro ( che ha il vizietto del gol, per lui già quattro in questo inizio di stagione. speriamo che lo mantenga ! ) ed abbiamo mancato di poco il raddoppio con i bravi Zuin, Bettin e ed Etemoski in diverse occasioni. Poi nel finale la nostra azione si è fatta più discontinua e ci sono state alcune incertezze difensive . E' stato un campanello di allarme perchè poi nel secondo tempo abbiamo preso gol su uno spiovente da lontano da punizione toccato di testa da un avversario . Il Mister ha ruotato tutti gli effettivi a disposizione , come fa sempre, ed i nostri ragazzi hanno cominciato a stringere sempre più d' assedio gli avversari. Ci siamo mangiati diversi gol ( vero Metin ? ) ma alla fine è arrivato anche il meritato vantaggio su bello stacco aereo del nostro centrale difensivo ( di cui mi sfugge il nome ora... ) . Una vittoria meritata. Dobbimao però riuscire a mantenere per buona parte della gare la concentrazione ed il gioco mostrato nella prima mezzora. Così facendo potremo giocarcela con tutti. Negli spogliatoi ho fatto i complimenti ai nostri ragazzi ed al loro Mister e lo ripeto qui. Bravi ma dovremo migliorare ancora !

    RispondiElimina
  4. i 97 hanno un grande mister...e si vede...

    RispondiElimina
  5. Allievi 97.
    quest'anno di questo gruppo si può notare la voglia di lottare fino alla fine, cercando la vittoria, fino all'ultimo secondo. Vedi la vittoria contro il Nervesa in pieno recupero e domenica contrro il QDP, dove in entrambi gli scontri sono usciti dal campo stremati ma contenti per i tre punti presi. Cisono nel gruppo non 11 titolare ma 18, chi entra nel corso della partita è all'altezza di quello che esce, a differenza di altre squadre incontrate dove i valori in campo scemano con i cambi che vengono effettuati. Buona anche la prestazione della difesa solo 2 gol subiti in 4 partite, segno di affidabilità dei due portieri e dei difensori .
    Forza ragazzi, forza mister continuate cosi che arriveremo distanti

    RispondiElimina
  6. in tanti tifano x questa squadra dei 97.grande giuman

    RispondiElimina