domenica 13 ottobre 2013
LE GARE DI DOMENICA 13 OTTOBRE 2013
domenica, ottobre 13, 2013
5 comments
Allievi Regionali: Ponzano - FC Union Pro 1-0
Allievi Regionali Sperimentali: Casier Dosson - FC Union Pro 3-5
Allievi Provinciali: FC Union Pro - S.Giuseppe Aurora 2-1
Giovanissimi Regionali: Vedelago - FC Union Pro 0-2
Giovanissimi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - AC Lupia Mag. 4-1
Giovanissimi Provinciali: Union Vi.Po- FC Union Pro "C" 0-10
Se hai visto le partite lascia un commento...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
allievi sperimentali 98.
RispondiEliminaPoco da dire, riscatto dovuto e un po' facile da ottenere.
Vittoria comunque che da morale, anche se si sono subite tre reti che una squadra come questa non dovrebbe concedere.
Bisogna restare quadrati dall'inizio alla fine. Già alla prossima si torna a far sul serio con l'Abano.
ALLIEVI REGIONALI 97 :
RispondiEliminaPurtroppo , al di là di una sconfitta dopo cinque vittorie di fila che può capitare ( anche se dobbiamo recriminare per le moltissime occasioni sciupate nel secondo tempo ) la scena capitata a fine partita, dove ci siamo fatti trascinare in una gazzarra indegna dentro il campo, è una cosa che come società condanniamo con forza e che non vogliamo MAI PIU' rivedere da parte di una nostra squadra. Non è questa l' UNION PRO che vogliamo !
BENE PRESIDENTE....
EliminaSiamo tutti d'accordo con lei .
I suoi responsabili agiscano;I ragazzi e i genitori
"con la testa calda".... sono ben "chiari".....
ALLIEVI REGIONALI 97.
RispondiEliminaDopo una lunga sfilza dirisultati positivi è arrivata nel peggiore dei modi la battuta di arresto contro il Ponzano Veneto. Oggi i ragazzi hanno cominciato la partita senza mordente, sbagliando una miriade di passaggi e di disimpegni. Subito il gol al 10' del primo tempo su punizione di seconda da fuori area con classico tiro della domenica, che il portiere intuisce toccando la palla senza riuscire a deviarla. Qui finisce la partita del Ponzano, e sarebbe dovuta cominciare la nostra. Invece i nostri per tutto il primo tempo latitano per il terreno di gioco. Si continuano a sbagliare anche i piu semplici passaggi, insomma la squadra stenta a reagire. Con l'inizio del secondo tempo il Mister provvede ad effettuare alcuni cambi che danno la sveglia al gruppo. Il Ponzano viene chiuso nella loro metà campo, le occasioni da gol fioccano (7 chiari gol mangiati) fino ai secondi finali di recupero dove il portiere avversario compie letteralmente un miracolo parando una palla a 3 metri dal calciatore. Forse una partita sottovaluta inizialmente da tutti dove solo i nostri avversari hanno creduto di portare a termine sfruttando l'unico tiro nello specchio della porta.
Una sconfitta ci può stare, si possono ricercare in ogni componente le giustificazioni per il risultato finale, ma è assolutamente deprecabile lo spettacolo offerto al rientro negli spogliatoi a fine partita, dove i giocatori di entrambe le squadre hanno dato uno spettacolo della peggior specie, calci, pugni, sberle senza contare gli insulti, ai quali come se non bastessero ci si è messo anche l'intervento di qualche genitore, non per placare gli animi, ma per giustificare le varie reazioni insulse da parti di tutti gli attori.
Sono partite dove i protagonisti, i nostri ragazzi, hanno 16 anni e anche di meno, se giustifichiamo queste reazioni invece di condannarle, la violenza non verrà mai sconfitta.
Il famoso bellissimo terzo tempo in uso nel Rugby, dove la squadra sconfitta applaude i vincenti e viceversa............. quanto searebbe bello vederla anche sui campi di calcio..... ma non perchè imposta da un regolamento o odrinata da qualche dirigente o allenatore, è bello solo se sentita da dentro ogni giocatore......
Comunque ragazzi domenca si presenta lo scontro al vertice con l'Eurocalcio, quale miglir occasione per reagire e dimostrare il nostro vero valore, loro sonno forti hanno un attacco da far paura più di trenta gol fatti, ma noi abbiamo subito solo 3 gol siamo la miglior difesa, quindi forza ragazzi diamoci dentro e riprendiamoci il posto in testa al campionato.
Condivido totalmente ed è questo che come società vogliamo vedere !
Elimina