domenica 16 febbraio 2014

Esordienti 2001: FC UNIONPRO - LIVENTINA GORGHENSE 1-2

Prima partita del campionato primaverile dopo che lo scorso sabato erano stati sospesi gli incontri. Purtroppo  i nostri ragazzi iniziano questo cammino con una sconfitta, vincendo il primo tempo ma perdendo gli altri due.
Iniziano molto bene i nostri ragazzi tenendo bloccata la liventina nella propria metacampo sempre primi nei palloni e sempre vincenti nei contrasti dando dimostrazione di una buona gestione della palla e producendo dell'ottimo gioco.
Arrivano spesso in area avversaria senza riuscire a siglare il gol del vantaggio che però arriva a 5 minuti dalla fine del primo tempo quando Visentin viene abbracciato in area di rigore prima che possa calciare a rete, l'arbitro decreta il rigore.
Mattiello si sistema la palla sul dischetto e sigla il gol che permette all'UnionPro di vincere il tempo.
Nel secondo tempo la liventina esce alla distanza e l'UnionPro non riesce più a tener palla e alta la squadra venendo schiacciata nella propria metacampo, i nostri ragazzi tenaci riescono a resistere a tutte le incursioni degli avversari e solo l'assegnazione di 3 rigori alquanto dubbi da parte dell'arbitro fa capitolare la nostra squadra che perde il secondo tempo portando il parita' la partita. 
Nel terzo tempo i nostri tornano in campo fiduciosi di disputare bene questa ultima frazione di gara, ben si comportano per tutto il tempo e solo due fatalità hanno fatto perdere la gara ai nostri, dove i giocatori della liventina sono stati cinici nel siglare le due reti, non va dimenticato comunque che anche i nostri sono arrivati a calciare a rete senza però ottenere i gol per vincere la partita. 
Onore alla liventina che è venuta a disputare una gara a viso aperto ed e' riuscita a vincere la partita,  ma dobbiamo essere tutti contenti per quanto visto in campo ed espresso dalle due squadre, facendo divertire il pubblico per la bella partita vista.
Ora rimboccarsi le maniche aumentare la grinta ed essere TUTTI più attenti e determinati in partita in modo che gli sforzi vengano premiati, vedrete che partite come questa si vincono al massimo si pareggiano.
FORZA SOTTO CON GLI ALLENAMENTI CHE SONO LA BASE FONDAMENTALE PER DISPUTARE DEGLI OTTIMI INCONTRI.
Massimo Pasqualato

0 commenti:

Posta un commento