Juniores Regionali: Città di Musile - FC Union Pro 0-1
Allievi Regionali: FC Union Pro - Ponzano Calcio 4-0
Allievi Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Casier Dosson 4-1
Allievi Regionali Provinciali: Calcio Paese - FC Union Pro 0-1
Allievi Regionali Provinciali: Calcio Paese - FC Union Pro 0-1
Giovanissimi Regionali: FC Union Pro - Vedelago 0-0
Giovanissimi Regionali Sperimentali: Lupia Maggiore Bojon - FC Union Pro 0-7
Giovanissimi Provinciali: FC Union Pro - Città di Asolo 4-0
Se hai visto le partite lascia un commento…
Giovanissimi Regionali Sperimentali 2000
RispondiEliminaPartita giocata su un campo molto rovinato (per non dare altri aggettivi peggiori) con la palla impossibile da giocare a terra, ma i nostri ragazzi ancora una volta dimostrano di non avere problemi ad adattarsi anche a questo, giocando una partita buona per quello che era possibile.
siamo veramente contenti dell'andamento del campionato con le dirette inseguitrici che una alla volta si perdono per strada, ma soprattutto per il gioco che mettono in campo domenica dopo domenica i nostri ragazzi e anche per i commenti che si leggono in giro da persone anche esterne alla nostra società. Bravi ragazzi ci state dando veramente delle grandi soddisfazioni. GRAZIE
CIAO A TUTTI eeeeeeeeeee
FORZA UNION PRO
Inoltre guardando i risultati del nostro settore giovanile veramente si capisce il lavoro che si sta facendo
BRAVI
Ottima prova dei ragazzi della Juniores che, caparbi e volitivi e sempre più convinti delle proprie possibiltà, battono un tenace Musile di Piave in casa loro. Dopo aver sofferto anche la maggior vigoria fisica degli avversari nel primo tempo con Cristian Pomiato che è riuscito con splendide parate ed un rigore sventato a mantenere inviolata la nostra porta, nel secondo tempo i ragazzi di Moser sono saliti in cattedra e spinti da in inesauribile e lucido Checco Barbanti e dai guizzi di Cristian Malnati e Francesco Memo hanno cominciato ad essere padroni del campo. Meritato quindi il nostro vantaggio, nato da una caparbia azione sull' out destro del 97 Alvise Checchin e dal guizzo di Memo sulla linea di fondo che serviva un assist al bacio a Malnati che insaccava con precisione. Poi tanta Union Pro fino alla fine, anche se il raddoppio non è arrivato, con un plauso particolare al bel debutto di grande personalità del 98 Simone Maggio ed alla efficacia del Toz, oggi insuperabile dietro e pericoloso davanti. Bravi tutti, con un cenno di merito al fantastico lavoro fisico del nostro preparatore atletico che sta tirando a lucido questi ragazzi che a Novembre erano fisicamente spenti ed irriconoscibili rispetto agli anni precedenti, per un finale di stagione che è ancora tutto da scrivere ! Avanti così insieme .
RispondiEliminaGrazie Pres, insieme proveremo a fare del nostro meglio
RispondiElimina