venerdì 3 maggio 2013

Risultati Tornei Esordienti 2001


Esordienti 2001 risultati tornei.
Torneo Esordienti di Marca a Dosson di Casier.
Girone di qualificazione :
Villorba - Union Pro 3-0
Liventina - Union Pro 2-0
Silea - Union Pro 2-3
Finale per il 5-6 posto
Union Pro - Lovi Spresiano 3-1

I risultati non hanno riportato però i veri valori in campo sicuramente la Union Pro meritava molto di più. Sette tiri in porta degli avversari 7 gol incredibili ed imparabili, ma per quanto riguarda il volume di gioco espresso penso sia stata data una grande dimostrazione tanto che il nostro centrocampista è stato premiato come miglior giocatore del Torneo.



Torneo della Gazzera.
QUALIFICAZIONI.
Union Pro - Citta di Spinea  4-3
Marcatori : Fornaro Luca(U) 12 pt., nr.9 (CS) 3 st., nr.10 (CS) 6 st., Marega Nicolo(U) 10 st., nr.9 (CS) 12 st., Lastra Bedilu(U) 16 st., Pasqualato Riccardo (U) 21 st.
Grande prestazione dei ragazzi nella partita contro la squadra della Città di Spinea in tutti i reparti, solo qualche sbavatura in difesa ha permesso al possente attaccante di tenere viva la squadra avversaria, ma i valori in campo davano ben evidenza della superiorità della UnionPro.
FORZA RAGAZZI AVANTI COSI.


6 commenti:

  1. Complimenti a Riccardo sicuramente un bravo giocatore, ma non concordo sul fatto che non siano stati rispecchiati i valori sul campo, onore al Casale che ha vinto giocando un buon calcio e creando innumerevoli occasioni da gol.
    A volte portare sempre e comunque acqua al proprio mulino si pecca di ipocrisia e rispetto degli avversari, un bel bagno di umiltà farebbe bene a tutti.

    RispondiElimina
  2. Complimenti a Riccardo sicuramente un bravo giocatore, non concordo con la valutazione che i risultati non rispecchiano i valori espressi sul campo, onore al Casale che ha vinto meritatamente il torneo giocando un buon calcio e creando innumerevoli occasioni da gol. A volte portare sempre e comunque acqua al proprio mulino si pecca di ipocrisia e poco rispetto per gli avversari, un bel bagno di umiltà farebbe bene a tutti.

    RispondiElimina
  3. Salve Sandro, hai pienamente ragione il Casale ha strameritato la vittoria e sicuramente anche contro la UnionPro avrebbe dimostrato il suo valore forse anche superiore ma io (forse mi sono spiegato male) mi riferivo solo alla fase eliminatoria nella quale forse (e non solo a giudizio dei simpatizzanti della UnionPro) la squadra non ha raccolto a punti quanto espresso in campo.
    Sarebbe stato bello confrontarsi, credo comunque che sia stata per tutti una bella giornata di sport.
    Lungi da me essere ipocrita la prossima volta cercherò di essere più preciso e dettagliato negli articoli, comunque non sono un giornalista e generalmente narro le gesta della nostra squadra come gli altri delle proprie.
    Comunque se ti può far piacere sappi che tra addetti del settore abbiamo notato la crescita che ha dimostrato la vostra squadra è abbiamo ritenuta giusta la vittoria finale, spero questo ti possa far piacere cogliendo che è sempre meglio esprimersi in positivo che in negativo qualsiasi sia l'occasione.

    RispondiElimina
  4. Ho riletto l'articolo scritto per sicurezza ed effettivamente mi riferivo solo ai risultati delle partite della UnionPro in fase eliminatoria ed in nessun modo a voi.
    Colgo di nuovo l'occasione per farvi i complimenti e speriamo di essere un po' più fortunati in futuro per arrivare in qualche semifinale o finale da potervi incontrare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Massimo, apprezzo molto la tua risposta e i tuoi complimenti, è stato male interpretato il tuo articolo, nel quale ti riferivi esclusivamente alla vostra prestazione, tra l'altro mi sono stupito del risultato ottenuto in questo torneo, memore della vostra forza ed espressione di gioco messa in evidenza in altre occasioni.
      Speriamo di avere l'occasione in futuro di confrontarci sul campo in qualche finale.
      Cordialmente ti saluto, e in bocca al lupo per le prossime partite.

      Elimina
  5. Ottimo Sandro, sono sicuro che ci saranno le occasioni di incontrarci e vedere del buon calcio. Crepi il lupo.

    RispondiElimina