domenica 21 settembre 2014

LE GARE DI SABATO 20 E DOMENICA 21 SETTEMBRE 2014


Juniores Nazionali: FC Union Pro- Giorgione 0-1

Allievi  Regionali: FC Union Pro - Mestrina 5-0
(2 Battistin, Tasca, Maggio, Puziol)

Allievi  Regionali Sperimentali: FC Union Pro - Miranese 0-2

Giovanissimi Elite: Team Biancorossi - FC Union Pro 1-2
(Faggian, Tasca)

Giovanissimi Regionali Sperimentali: Miranese - FC Union Pro 0-4
(Tamponi, Perissinotto, La Faci, Mattiello)

1 commenti:

  1. Giornata importante per capire sia le potenzialità delle diverse squadre che dei problemi su cui lavorare.
    Bene i Giovanissimi Sperimentali ed anche gli Elite che hanno proseguito nel loro percorso di crescita, con risultati ancora molto positivi. Gli Allievi Sperimentali 99 hanno secondo me mostrato progressi notevoli rispetto alle partite precedenti. Per il giuoco espresso la sconfitta non è meritata, anche se siamo ancora poco lucidi in certe situazioni . Da migliorare la concentrazione durante la partita, specie in difesa, la circolazione di palla da centrocampo in su e soprattutto l' affiatamento fra i giocatori.Il gruppo presenta molte novità e si deve ancora ritrovare ed in questo anche le sconfitte possono rendere più forti a patto che si cementi uno spirito di gruppo importante.
    Gli Allievi di Mister Berto proseguono nel loro cammino con una vittoria rotonda, faclitati da un' espulsione che ha lasciato la Mestrina in 10. Ma non mi sono piaciute alcune pause ( in superiorità numerica abbiamo un pò mollato ) e c' è da migliorare se vogliamo competere per il titolo, a partire dal match clou di domenica prossima a Murano con il Laguna.
    Per gli Juniores Nazionali peccato non aver centrato almeno un pari che forse avremmo meritato con un pò più di fortuna e con decisioni arbitrali diverse che hanno pesato molto sul risultato finale ( il rigore fischiato a Christian Pomiato mi è parso inventato in quanto il nostro portiere è intervenuto in anticipo a terra, colpendo prima il pallone con la mano, come pure il gol che ci è stato annulllato è davvero di difficile interpretazione, tanto è vero che l' arbitro lo aveva concesso, salvo poi cambiare opinione sulla segnalazione del guardialinee ) . Si sono evidenziati cose positive ( specie in fase di non possesso ) e problemi ( specie in fase di possesso ) che Mister Pasqualotto ed il suo staff hanno con lucidità individuato e su cui certamente sapranno lavorare in settimana per cercare di rifarsi subito nella prossima difficile trasferta a Belluno. Forza ragazzi !

    RispondiElimina